martedì 30 dicembre 2014

-2 to the New Year!

Buon pomeriggio a tutti! Come vi avevo promesso nella mia pagina facebook, (per chi non la conoscesse ecco il link -- Yves & Coco ) oggi vi mostro uno degli outfits che più mi sono piaciuti nell'ultimo mese.
Finalmente dopo svariate ricerche nel trovare un cappello che mi piacesse davvero tanto, sono riuscita nell'impresa e non potevo non mostrarvelo in queste foto. Ho scelto di creare questa volta un look molto più casual e tranquillo visto che qui ero in centro per gli ultimi regalini natalizi, ed ecco che indosso una maxi felpa di Yves Saint Laurent (amata sin dal primo momento che è entrata nel mio armadio) e un semplicissimo jeans stile "boyfriend". Che ne pensate?
A domani con il post di fine anno!! Tutti pronti per il 2015?












Coat: H&M
Sweatshirt: Yves Saint Laurent
Jeans: Zara
Beanie: H&M
Bag: Cambridge Satchel Company
Shoes: Zara
Socks: Calzedonia
Accessories: Pandora, Kenzo, Tiffany & Co

Nessun commento:

Posta un commento