lunedì 22 dicembre 2014

-2 al Natale

È da troppo tempo che non facevo un post con l'outfit del giorno..perciò oggi ho cercato di rimediare. Ho voluto indossare un maglioncino con paillette grigio abbinato alla ballerine che avrò indossato davvero pochissime volte non essendo un amante di questo tipo di scarpe. Possiamo dire che la scelta delle ballerine non è stata del tutto casuale visto che essendo molto "luccicanti" le ho trovate perfette per questo periodo natalizio (a giorni vi mostrerò l'ultima "pazzia dell'anno" in sintonia con questo periodo di feste). Per non cadere nel monotono e per dare un tocco di colore al tutto ho voluto aggiungere una giacca rosa chiaro, così da creare un contrasto che mi è piaciuto molto! Non poteva mancare la mia adorata pochette firmata Alexander Wang acquistata due anni fa per il mio compleanno. Aspetto vostri commenti!
 


   



 
 
 
Coat: H&M
Trousers: Zara
Jacket: Stradivarius
Sweater: Zara
Flat: Melissa
Pochette: Alexander Wang
Jewellery (ring): Pandora, Kenzo, vintage gold and Delfina Delletrez
Necklace: Tiffany & Co
Bracelets: Tiffany & Co, Pandora
Watch: Paul Picot




Nessun commento:

Posta un commento