lunedì 10 novembre 2014

Bari: Have a glamorous weekend.

IMG_5275.JPG
Questo post lo dedico a tutti quelli che continuamente ripetono che Bari è una città noiosa e senza iniziative (ebbene sì qualche volta l'ho pensato anch'io) ma se questa volta vi dicessi che il 14 e 15 Novembre verrà organizzato a Bari uno dei weekend più Glamour a cui potete partecipare?

Il tutto è stato organizzato proprio da "Glamour”,una delle riviste più importanti in campo di moda,lifestyle e tanti tanti altri argomenti.
Ma perché è un evento a cui non potete mancare?

Semplicemente gli stores più rinomati della città si avvarranno di personal shopper che aiuteranno e consiglieranno tutti i clienti interessati per poter fare una scelta giusta e alla moda dei capi da acquistare per la fredda stagione in arrivo. (Sinceramente io ancora non la vedo..ma questo è un altro discorso.)
Il tutto sarà movimentato da dj set, aperitivi e musica per tutta città. Inoltre per organizzare al meglio questo weekend alla moda e diverso dal solito, la rivista ha inserito in "Glamour di Novembre" la miniguida con la mappa degli stores che hanno aderito all'iniziativa.
Perciò non vi resta che preparavi a questo fine settimana "Glamour"

Nessun commento:

Posta un commento