domenica 24 agosto 2014

Un gilet vintage rivisitato in chiave moderna

Avete presente quando trovate per puro caso capi mai indossati nel vostro armadio, magari regalati dalla nonna o dalla zia? Questa è la storia del gilet in foto! Mi fu regalato da mia zia tanto tempo fa e non avevo ancora avuto modo di indossarlo. A dire il vero l'avevo completamente"dimenticato"nell'armadio (o meglio dire "sepolto") ma guardandolo attentamente mi ha ricordato tantissimo il genere di capi indossati al famoso festival che ogni anno si svolge in California il "Coachella Festival". Ho cercato di reinterpretarlo ovviamente a modo mio. Che ne pensate? Aspetto vostri commenti!















Brandy Melville: short
Vintage Fendi: gilet
Stradivarius: top 
Necklace: Maison Martin Margiela for HM
Pandora,Tiffany: bracelets 
Primadonna: shoes 
Pandora: ring
Vintage: sunglasses 
Bershka: bag

Nessun commento:

Posta un commento